Home
la nostra sede ai piedi della Chiesa di Santa Perpetua
Gli ambulatori fisioterapici
Il giardino
INAUGURAZIONE LITTLE FREE LIBRARY-FESTA DI PRIMAVERA

Il giorno giovedì 18 Maggio è stata inaugurata, presso il Parco San Michele, la "little free library", ovvero una biblioteca libera. La nostra...

Leggi tutto...

Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento gli è favorevole



Il 27 aprile presso il Palazzo San Michele si è tenuto l'incontro con l'Autore Andrea Salonia. Tale appuntamento ha dato avvio al fitto programma “Il maggio dei libri” (II edizione) l'iniziativa nazionale del Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. 

Le attività sono promosse e coordinate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Tirano con la Biblioteca e le librerie tiranesi, Il Mosaico e Tira Li Stori, e in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, l'Istituto di Istruzione Superiore “Pinchetti”, la Cooperativa San Michele e l'associazione Ad alta voce, il Centro danza Arabesque e i Volontari per la Cultura;
l'edizione 2018 sarà ricca di temi che spaziano dalla letteratura per adulti contemporanea e antica alle fiabe, la Resistenza, il cinema, i viaggi e la poesia che chiuderà il programma con un incontro dedicato al sommo poeta Dante Alighieri. 

Il programma non è definitivo e si arricchirà di ulteriori proposte. Il calendario con tutti gli appuntamenti sarà visibile anche sul sito del Comune di Tirano.
Per aggiornamenti: Biblioteca Arcari Tirano0342 702572 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.