Home
Il giardino
INAUGURAZIONE LITTLE FREE LIBRARY-FESTA DI PRIMAVERA

Il giorno giovedì 18 Maggio è stata inaugurata, presso il Parco San Michele, la "little free library", ovvero una biblioteca libera. La nostra...

Leggi tutto...

Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento gli è favorevole

STUDI FISIOTERAPICI EQUILIBRIUM DI TIRANO E GROSIO

Gli ambulatori fisioterapici eQuilibrium, siti in Viale Italia n. 168 a Tirano e in via Giorgio Pruneri n. 19 a Grosio, offrono un servizio di massoterapia e fisioterapia aperto al territorio e fruibile da coloro che necessitano di rieducazione e riabilitazione motoria, terapie manuali con mobilizzazioni passive, massaggi curativi, drenaggio linfatico, bendaggi e applicazione di kinesiotape, attraverso una valutazione attenta e professionale.

Il personale di fisioterapisti insieme al Dottor Eugenio Occhi, direttore sanitario, fisiatra e ortopedico. 

Presso lo studio operano Massoterapisti e Fisioterapisti in possesso di abilitazione specializzati nel trattamento, cura e prevenzione di varie patologie ortopediche, reumatologiche e neurologiche, supportati dalla consulenza del Medico Specialista Fisiatra Ortopedico Dott. Eugenio Occhi.

Le prestazioni offerte hanno come scopo finale il miglioramento della funzione e del movimento in pazienti con patologie conclamate, nel gesto atletico sportivo e nei soggetti che desiderano semplicemente prevenire l’insorgenza di problematiche di vario genere.

L’apertura al pubblico è prevista dal lunedì al sabato, festivi esclusi, dalle ore 8 alle ore 20 su appuntamento.