Sportello decentrato C.S.V. L.A.Vo.P.S.
Gestione dello sportello del mandamento di Tirano.
Orari apertura:
Lunedì 10.00 12.00
venerdì 14.00 18.00
La cooperativa ha vinto il bando per la gestione dello sportello mandamentale decentrato del Centro di Servizio L.A.Vo.P.S..
La cooperativa ha messo a disposizione un suo operatore, debitamente formato, per il SOSTEGNO e la QUALIFICA delle o.d.v. del territorio tiranese per attuare percorsi di formazione, sensibilizzazione della cittadinanza verso le tematiche del volontariato e della cittadinanza attiva. Inoltre lo soportello decentrato vuole essere anche punto di animazione territoriale organizzando feste, momenti culturali e formativi inerenti alla tematica del volontariato e alla sua promozione.
Lo sportello si configura come un raccordo tra il mandamento e la sede centrale del Centro di Servizio L.A.Vo.P.S. di Sondrio (via Lungo Mallero Diaz, 18) e come "antenna" sensibile alle istanze delle associazioni e del territorio.
Dettagli pubblicazione
Categoria: Progetti
Pubblicato da: formazione in data: 19.05.2009 15:53:50
Ultima modifica di: formazione in data: 30.06.2009 17:00:00
Progetti: interventi collegati
A2O Aggreg-Azione Oratorio - 2° anno - pubblicato da formazione in Progetti
Progetto "Bambini del Mondo" pubblicato da formazione in Progetti
Inizia Giocoscuola 2010-2011! pubblicato da formazione in Progetti
Insegnamo l'arte dei cestini di vimini! pubblicato da formazione in Progetti
Cd di Natale 2008 pubblicato da formazione in Progetti



10 e 11 febbraio 2012 “SCIOGLIERE I NODI” Prendersi cura dei rapporti che ci stanno a cuore


