La Carta dei Servizi
la carta dei servizi
La Carta dei Servizi rappresenta un obbligo di trasparenza verso i cittadini, una garanzia di chiarezza in merito a ciò che viene offerto e una corretta informazione su tutta l’organizzazione.
Il presente documento rappresenta la sintesi e la fotografia di quanto siamo in grado di proporre, ma il nostro impegno è quello di operare per un continuo miglioramento dei nostri Servizi, in prospettiva di una maggior efficienza ed efficacia delle prestazioni erogate verso quanti a noi si rivolgono. L’impegno profuso nel portare avanti le varie attività tende ad un unico scopo, vale a dire migliorare la qualità della vita delle persone che, a tutti i livelli, interagiscono grazie alle attività stesse.
Da queste premesse, risulta evidente che la Carta dei Servizi della “San Michele” Società cooperativa sociale è uno strumento dinamico e suscettibile di continue verifiche e aggiornamenti. Mi auguro che
quanto in essa contenuto possa soddisfare le richieste di chi si avvicina ai nostri Centri o già usufruisce dei nostri Servizi e che, realmente, possa fornire una risposta tangibile ai propri bisogni.
Il presidente
Dott. Ivano Saini
Scheda documento
Titolo: La Carta dei Servizi
Versione: n.d.
Dimensione: 622,51 Kb
Licenza: n.d.
Categoria: Documentazione Cooperativa
Dettagli pubblicazione
Proprietario: formazione
Pubblicato da: formazione in data: 11.03.2010 12:24:44
Ultima modifica di: formazione in data: 11.03.2010 12:27:26
Documentazione Cooperativa: documenti collegati
Bilancio Sociale 2009 pubblicato da formazione in Documentazione Cooperativa
Mansioni e verifiche assunzione stupefacenti - 2010 pubblicato da Alessandro Mazza in Documentazione Cooperativa
Mansioni con divieto e verifiche assunzione alcol - 2010 pubblicato da Alessandro Mazza in Documentazione Cooperativa
Informativa su controlli sanitari alcol e droghe - 2010 pubblicato da Alessandro Mazza in Documentazione Cooperativa
Il Codice Etico pubblicato da formazione in Documentazione Cooperativa



10 e 11 febbraio 2012 “SCIOGLIERE I NODI” Prendersi cura dei rapporti che ci stanno a cuore