RSD Tirano
Il giardino
INAUGURAZIONE LITTLE FREE LIBRARY-FESTA DI PRIMAVERA

Il giorno giovedì 18 Maggio è stata inaugurata, presso il Parco San Michele, la "little free library", ovvero una biblioteca libera. La nostra...

Leggi tutto...


La RSD Tirano è un servizio residenziale sanitario–assistenziale per persone con disabilità non assistibili al proprio domicilio, aperto tutto l’anno, sito in via Pedrotti n. 57. È autorizzato per 40 posti, di cui 37 accreditato a contratto. Si rivolge prevalentemente a persone risiedenti in Lombardia con particolare riguardo alla Provincia di Sondrio. 

Il servizio è volto a garantire una Qualità di Vita adeguata ai bisogni e alle caratteristiche dei singoli utenti, nel rispetto della dignità di ognuno e cercando di valorizzare quotidianamente le competenze e le risorse degli ospiti, coinvolgendoli nella promozione o nel mantenimento delle autonomie residue. All’interno della RSD collaborano diverse figure professionali, quali ASA, OSS, Infermieri, Educatori e Fisioterapisti, Medici, raccordate da tre Coordinatori di settore e da un Direttore di struttura.

Contatti: tel. 0342/707261 fax 0342/707257

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (Carta dei servizi RSD.pdf)Carta dei servizi RSDCarta dei servizi