Minori e famiglie

Alloggio per l'autonomia “La Cordata”

Piazza Basilica, 15 - 23037 Tirano (SO)

L’Alloggio per l’Autonomia “La Cordata” nasce per dare accoglienza a giovani donne in momentanea difficoltà, anche con figli, e/o neomaggiorenni in prosieguo amministrativo che necessitino di un accompagnamento all’autonomia. La Cooperativa San Michele intende, con la strutturazione di tale offerta educativa, fornire gli strumenti e gli spazi di sperimentazione del proprio potenziale al fine di raggiungere le capacità necessarie a vivere autonomamente fuoriuscendo dalla situazione di bisogno.

_ 1 Coordinatore presente per 3 ore settimanali, non esclusivamente dedicato, che supervisiona i progetti educativi, svolge funzioni di raccordo con gli enti invianti ed i servizi esterni, coordinando l’equipe e gli interventi
_ 1 Educatore a supporto dell’intervento che svolge la funzione di monitoraggio dell’andamento del Pei mediante interventi diretti nelle quotidianità a più livelli, in presenza di minori sostiene la madre nel suo compito genitoriale, supervisiona l’utente nella tenuta dell’appartamento, nella gestione del budget settimanale, nel mantenimento delle proprie risorse e competenze.

CONTATTI:

Tel: 0342 704334
email: g.tecchio@coopsanmichele.com

Coordinatrice: Gisella Tecchio 



Scarica la carta dei servizi SCARICA PDF
Visita la pagina Modulistica Mostra

SE UN UOMO NON SA VERSO QUALE PORTO È DIRETTO, NESSUN VENTO GLI È FAVOREVOLE.

INVIA UNA RICHIESTA

Hai domande o necessiti di maggiori informazioni? Scrivici un messaggio, un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta.

Segui la nostra attività sui Social
Seguici su

© 2020 Cooperativa Sociale San Michele | C.F./ P IVA 00785150145 | N. Albo Società Cooperative: A111626 | Società trasparente

Credits Ueppy - Realizzazione Siti Web