Giochiamo ancora?
Via A. Volta, 12 - 23033 Grosio - SO
"Giochiamo ancora?" è un servizio pomeridiano dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, pensato per offrire un supporto alle famiglie nella gestione del tempo dopo la scuola dell'infanzia.
Si tratta di uno spazio educativo strutturato, gestito da personale qualificato, dove vengono proposte attività diversificate tra cui:
- gioco libero e guidato;
- laboratori creativi ed espressivi;
- letture e momenti di ascolto;
- attività motoria all'aperto;
- momenti di routine (merenda, cura di sè, relax...)
Con l'obiettivo di favorire lo sviluppo dell'autonomia, la socializzazione, la creatività ed il benessere emotivo.
Dove e quando:
- Presso l'asilo nido "La Cicogna" di Grosio, in via Alessandro Volta 12;
- Dal 4 maggio al 26 giugno 2026
- Dalle ore 15:45 alle ore 17:30
Per i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia di Grosio è previsto il ritiro alla fermata dello scuolabus da un'educatrice formalmente delegata.
Modalità di frequenza:
- tutta la settimana (dal lunedì al venerdì)
- tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì)
Costi:
- €170 al mese - frequenza completa
- €120 al mese - frequenza tre giorni
Importi IVA inclusa. Non sono previsti sconti per assenze o per la frequenza di più bambini appartenenti allo stesso nucleo famigliare. La fatturazione è mensile, con pagamento tramite bonifico bancario.
I posti sono limitati.
CONTATTI: 0342 704334
Coordinatrice: Chiara Ghilotti
Per maggiori informazioni clicca su 'scarica PDF'.