Disabilità e salute mentale

CDD B.C.Bosatta e San Michele

Piazza Basilica, 15 -23037 Tirano (Sondrio)

I Centri Diurni per Disabili Beata Chiara Bosatta e San Michele sono servizi diurni socio-sanitari aperti dal lunedì al venerdì, secondo un calendario annuale, dalle ore 8.00 alle ore 16.30.

I CDD sono un punto di riferimento per le persone con diversi gradi di disabilità e per i loro familiari che necessitano di una risposta di carattere diurno ai loro bisogni; attraverso le attività svolte si favorisce il potenziamento e/o il mantenimento di quelle abilità residuali che devono essere adeguatamente sostenute dal personale delle strutture in collaborazione con i familiari degli utenti. 

Le attività svolte sono suddivise in diverse aree, quali: autonomia personale, culturale, motoria-riabilitativa, manuale, espressivacomunicativaludico-ricreativa e sociale.

All’interno dei servizi diurni collaborano diverse figure professionali, quali ASA, OSS, Infermiere, Educatori e Fisioterapisti raccordate da una Coordinatrice e da una Direttrice.

Contatti:

Tel. 0342/704334 

Fax 0342/704768 

d.canali@coopsanmichele.com

Direttrice: Roberta Osmetti
Coordinatrice: Daniela Canali

 

Scarica la carta dei servizi SCARICA PDF
Visita la pagina Modulistica Mostra

SE UN UOMO NON SA VERSO QUALE PORTO È DIRETTO, NESSUN VENTO GLI È FAVOREVOLE.

INVIA UNA RICHIESTA

Hai domande o necessiti di maggiori informazioni? Scrivici un messaggio, un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta.

Segui la nostra attività sui Social
Seguici su

© 2020 Cooperativa Sociale San Michele | C.F./ P IVA 00785150145 | N. Albo Società Cooperative: A111626 | Società trasparente

Credits Ueppy - Realizzazione Siti Web